asciugatrice ibrida LG

Asciugatrici LG per un bucato a prova di lavanderia

Fra le tante macchine asciugatrici reperibili sul mercato, i modelli creati da LG, sanno unire un elevato rispetto per il bucato ad un livello perfetto di asciugatura dello stesso. L’efficienza delle asciugatrici LG determina la spiccata delicatezza con cui vengono trattati i tessuti, che subiscono la distensione delle fibre, attraverso il doppio senso di rotazione del tamburo (orario ed antiorario), al fine di ottenere una morbidezza senza paragoni.

Tecnologia al servizio del bucato

Le più moderne asciugatrici LG dispongono di tecnologia ECO Hybrid, utile al risparmio di energia e tempo; di tecnologia a pompa di calore ECO, per un trattamento delicato del tessuto; di uno speciale condensatore autopulente, in grado di fornire prestazioni sempre aderenti agli standard più elevati; di un sensore per il rilevamento dell’umidità utile a garantire un livello di asciugatura ottimale.

Tecnologia ECO Hybrid

asciugatrice ibrida LGPiù nello specifico, la tecnologia ECO Hybrid rappresenta il vettore attraverso cui optare per il risparmio di tempo o di energia. La scelta annovera le soluzioni ECO Mode e Speed Mode, rispettivamente capaci di ridurre il dispendio energetico ed il tempo impiegato.

L’innovazione dell’asciugatrice LG permette, infatti, di optare per un’asciugatura standard garantita unicamente dalla pompa di calore (efficienza energetica A++), oppure di affiancare a quest’ultima, un’ennesima fonte di calore, la resistenza, capace di ridurre significativamente i tempi di attesa (efficienza energetica A).

Condensatore autopulente
Il condensatore di cui è dotata ogni nuova asciugatrice LG, non richiede alcuna cura manutentiva al fruitore, garantendo fino a 7 puliture automatiche per singolo ciclo di asciugatura.

Questa tecnologia permette all’asciugatrice di durare nel tempo e mantenere inalterata la bontà della sua azione. La pulizia è votata a rimuovere la lanugine che si accumula ed avviene attraverso il getto delle lance che liberano le 3 differenti sezioni del condensatore.

Tu che ne pensi delle nuove asciugatrici LG? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici.

Rispondi